fbpx

Torna lo spettacolo con la data di NBA 2K Playgrounds 2

Le grandi stelle NBA tornano nei campetti

NBA 2K Playgrounds 2

Dopo una gestazione interrotta sul più bello a causa dell’avvento di 2K, che ha deciso di investire nel gioco ed ampliare così la propria offerta di titoli NBA con un prodotto molto più votato all’arcade, NBA 2K Playgrounds 2 è finalmente pronto all’uscita, che avverrà il 16 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Lo slogan utilizzato dagli sviluppatori è “Gioca senza limiti” ed in effetti le premesse sembrano esserci tutte: 300 campioni del presente e del passato si sfideranno sui diversi Playground, con un ricco arsenale di mosse speciali utili a segnare punti nel modo più spettacolare possibile.

Altri 200 giocatori arriveranno nei mesi post-uscita, mentre le modalità disponibili saranno diverse tra partite contro l’intelligenza artificiale, gare online, sfide dai 3 punti, cooperativa e molto altro ancora. Crediamo di avervi detto tutto… ehi un secondo, vi lasciamo all’ultimo trailer appena sfornato dai ragazzi di Saber Interactive: buona visione!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password