fbpx

Nintendo Switch accoglie anche i SEGA Mega Drive Classics

E pace sia

SEGA Mega Drive Classics

I classici NES non sono gli unici che arriveranno presto a riempire le giornate dei nostalgici possessori di Switch, ci sarà spazio infatti anche per quei titoli che ai loro tempi hanno fatto la guerra alla grande N: è ora di seppellire l’ascia e dare il benvenuto ai SEGA Mega Drive Classics sull’ultima console Nintendo.

Con oltre 50 titoli disponibili, SEGA Mega Drive Classics offre pane per tutti i denti: platformer come Sonic The Hedgehog e Alex Kidd, picchiaduro come Virtua Fighter 2, RPG come Phantasy Star e molto altro ancora. Ovviamente siamo nel 2018, perciò potrete compiere azioni magiche come salvare i vostri progressi e giocare in multiplayer online: viva la tecnologia!

Queste storiche perle dei videogiochi saranno disponibili in formato fisico e digitale per Nintendo Switch a partire da questo inverno. Intanto se volete farvi un’idea di cosa vi aspetta, qui trovate la nostra recensione della versione PS4: buona lettura!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password