Tetris Effect

Tetris Effect

PS4
Acquista Ora

L’Immortale ritorna, per l’ennesima volta: ecco la data di Tetris Effect!

"L'effetto Tetris" è di nuovo tra noi

Tetris Effect

Anche chi non è appassionato di videogiochi ha sentito, almeno una volta in vita sua, il nome di Tetris, insieme a quello di pochi altri giochi del firmamento videoludico come Super Mario, Zelda, Final Fantasy e…beh, l’elenco fatelo voi, ci siamo capiti.

Dopo essere stato annunciato poco prima dello scorso E3, la nuova reincarnazione di uno dei puzzle game più famosi della storia sta per tornare: più precisamente, Tetris Effect sbarcherà su PlayStation 4 il 9 novembre, come annunciato trionfalmente su Twitter dagli sviluppatori di Enhance Games:

 

Ricordiamo che il titolo è un’esclusiva per la console ammiraglia di Sony, e che sarà fruibile anche con il visore di realtà virtuale PlayStation VR, per un’esperienza ancora più immersiva ed un “Effetto Tetris” che, avvalendosi di questa nuova tecnologia, promette di essere ulteriormente potenziato. La Leggenda sta per tornare, e da oggi sappiamo anche quando lo farà.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password