Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

La box art di Kingdom Hearts III, realizzata da Tetsuya Nomura

Lo stile è inconfondibile

Kingdom Hearts 3

Dopo l’ultimo trailer dal TGS, che non solo ci ha mostrato più nel dettaglio il mondo di Big Hero 6, ma ci ha anche lasciato un po’ di nuovi elementi di storia da metabolizzare, Square Enix ha deciso di rivelare un altro importante elemento di Kingdom Hearts 3: la box art.

L’artwork che sarà stampato sulle copertine delle custodie fisiche del gioco è stato realizzato da Tetsuya Nomura in persona e vede i principali protagonisti radunati ad osservare un meraviglioso cielo multicolore.

Potete ammirare l’opera arte proprio qui sotto, nelle due versioni PS4 e Xbox One. Per averla tra le vostre mani invece dovrete aspettare ancora diversi mesi, speriamo solo che Square continui a tenerci compagnia con nuovi video e aggiornamenti su Kingdom Heart III… e non solo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password