Captain Marvel arriva nel primo teaser trailer!

Cosa la rende la più grande supereroina?

Captain Marvel è la prima eroina Marvel a ricevere un film tutto suo (scusaci Vedova Nera) ed è da parecchio che gli appassionati stanno aspettando di vedere Brie Larson nei panni di Carol Danvers. Finalmente è arrivato il momento di vedere Captain Marvel in tutto il suo fulgido splendore nel primo, elettrizzante teaser. In tanti sperano che la bionda supereroina riesca a sistemare le cose dopo il caos causato da Thanos e il suo guanto dell’infinito in Avengers: Infinity War. Ambientato negli anni ’90, il film vedrà anche un giovane Nick Fury e un altrettanto giovane Phil Coulson (bentornato sul grande schermo, Clark Gregg).

Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo 6 marzo 2019. Nel cast troviamo Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (Ronan l’Accusatore) e Jude Law (Mar-Vell/Walter Lawson).

Captain Marvel


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password