Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Battaglie navali, Baymax e tanta storia nel trailer di Kingdom Hearts III

Vai Baymax, vola!

Durante la giornata di ieri, Square Enix aveva avvertito i fan dell’arrivo di un nuovo trailer di Kingdom Hearts III tramite un tweet del canale ufficiale del gioco. Precisi come un orologio giapponese, oggi possiamo dare una nuova occhiata al gioco e soprattutto al neo-annunciato mondo di Big Hero 6.

https://twitter.com/KINGDOMHEARTS/status/1041673374194380805

Volare in groppa a Baymax sarà probabilmente il passatempo preferito di moltissimi giocatori non appena il nuovo titolo di Nomura arriverà nelle nostre case, ma anche le battaglie navali sembrano decisamente divertenti. Di sicuro non vediamo l’ora di evocare il kraken a nostro piacimento… Ma tra tutte queste favolose feature, non ci lasciamo sfuggire l’occasione di approfondire ancora la storia, che come al solito si prospetta ricca di colpi di scena e sicuramente complicata come non mai.

Kingdom Hearts III sarà disponibile per PS4 e Xbox One il 29 gennaio 2019, ma durante questi mesi potremo probabilmente vedere ancora molto del titolo, quindi restate sintonizzati… E godetevi il trailer in testa alla pagina.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password