fbpx
The Walking Dead

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One
7

Niente male

7.2

ia Utenti

The Walking Dead – The Final Season, il trailer del secondo episodio

Tutto cambia

Il momento per tornare a vivere le (dis)avventure di Clem e AJ è quasi arrivato: il secondo episodio di The Walking Dead – The FInal Season, Bambini Perduti, sarà infatti disponibile la prossima settimana a partire dal 25 settembre.

Un solo colpo echeggia nell’aria e all’improvviso tutto cambia. Il futuro è ora di nuovo incerto per la protagonista e il suo legame con AJ potrebbe essere compromesso per sempre. I non-morti non sono però l’unica minaccia che si nasconde nei boschi e un fantasma proveniente dal passato di Clem potrebbe fare terra bruciata del suo futuro.

Tutto questo vi aspetta nel prossimo capitolo di The Walking Dead – The Final Season il 25 settembre su PC, PS4, Xbox One e Switch. Pronti a lasciarvi emozionare ancora una volta da Telltale Games?

The Walking Dead


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password