Sulla prossima generazione di console Bethesda sa già qualcosa

Lo rivela Pete Hines

Sulla prossima generazione di console Bethesda sa già qualcosa

Non è sicuramente uno scoop dell’ultima ora, ma alcuni aspetti tecnici di PlayStation 5 e di Scarlett sono già noti a Bethesda. A parlarne pubblicamente è proprio Pete Hines, uomo chiave del board dirigenziale del team di sviluppo che ha dato i natali alla serie The Elder Scrolls e che lavora attualmente su Fallout 76.

Hines ha dichiarato di “essere già a conoscenza di alcune cose”, ma (ovviamente) di non poterne parlare. Questo non significa che ci siano già dev kit negli uffici di Bethesda, bensì che alcuni progetti attualmente in cantiere, tra i quali Starfield e TES VI, possano effettivamente vedere la luce (anche) sulla prossima generazione di console.

PlayStation 5 e la prossima Xbox verranno probabilmente annunciate nel corso del prossimo anno. Nel mentre, per placare la voglia di hardware nuovo, potete sempre guardare al passato.

Starfield


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password