Microtransazioni anche per Halo Infinite?

Halo Infinite

PC Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Microtransazioni anche per Halo Infinite?

Galeotto fu l'annuncio di lavoro

Microtransazioni anche per Halo Infinite?

Svelato all’E3 2018, 343 Industries potrebbe aver svelato (involontariamente) un altro aspetto di Halo Infinite. Il nuovo gioco della serie, potrebbe infatti includere le microtransazioni, stando ad un annuncio di lavoro pubblicao dalla software house.

Il team di sviluppo è alla ricerca di un Online Experience Design Director, una figura che abbia una diretta esperienza anche nelle microtransazioni. Una indicazione piuttosto chiara, che nonostante debba ancora trovare conferma ci fa sospettare che Halo Infinite avrà una serie di oggetti acquistabili in game con denaro reale. Di quali tipi di oggetti si tratti, però, è ancora tutto da vedere.

Halo Infinite debutterà prossimamente su Xbox One e PC Windows 10. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo dal mondo dei videogiochi.

 


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password