In Giappone potete trasformare il vostro gatto in Kirby

Kawaii desu!

Gatti Kirby

In Giappone, si sa, le stranezze sono all’ordine del giorno. Vi piace Kirby? Amate i gatti? Potete unire le vostre due passioni grazie a questi simpatici cappellini per gatti di Kirby, che renderanno il vostro amico neko davvero irresistibile, almeno per i pochi secondi necessari a scattare una foto prima che il gatto decida di toglierselo dalla testa a suon di artigliate. Questi carinissimi cappellini sono disponibili nelle gacha machine giapponesi, ovvero quei distributori automatici di “sorprese” che conosciamo anche noi al prezzo di circa 400 yen (poco meno di 4 euro).

Pare siano disponibili  ben cinque modelli, che renderanno il vostro micione una vera star videoludica. Come potete vedere dalle foto qui in basso, i gattini non apprezzano moltissimo questi teneri orpelli, ma d’altronde se bello vuoi apparir…

Gatti Kirby Gatti Kirby


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password