Marvel's Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Insomniac Games usa Spider-Man per l’annuncio del suo nuovo gioco?

Semplice easter egg oppure un vero teaser?

Marvel's Spider-Man

Oltre ad essere un successo a livello di critica, Marvel’s Spider-Man potrebbe essere stato utilizzato da Insomniac Games per annunciare un nuovo progetto sul quale il team di sviluppo è al lavoro.

L’indicazione proviene da Game Informer, dove il news editor del sito web ha catturato un messaggio nascosto nella parodia Twitter inserita nel videogioco dell’Uomo Ragno. Nel messaggio, che trovate in calce alla notizia, viene catturato quello che è un tweet a tutti gli effetti, che recita più o meno così:

Hey, sapevate che Insomniac Games sta per annunciare un nuovo gioco la prossima settimana?

Può essere solo un simpatico easter egg? Sicuramente sì, se non fosse che il messaggio è firmato dall’utente igTedPrice, nome fortemente ispirato al CEO di Insomniac Games, ovvero Ted Price.

In attesa di scoprire se nel prossimo futuro Insomniac Games annuncerà un nuovo gioco, perché non tornare a dedicarsi al nostro amichevole ragno di quartiere? In attesa del tanto chiacchierato (e mai ufficializzato) Superman di Rocksteady…

 


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password