Razer Nommo Pro: arriva in Italia il sistema di speaker 2.1 certificato THX

razer nommo pro

Razer Nommo Pro, il sistema di speaker 2.1 certificato THX annunciato al CES 2018 è ora disponibile in Italia.

Certificazione THX, due tweeter indipendenti in seta montati su altoparlanti rivestiti in Kevlar Dupont con driver da 3 pollici, nonché un subwoofer cilindrico indipendente da 7 pollici sono solo alcune delle caratteristiche principali del sistema. Completa il tutto un control pod per la regolazione di volume e potenza, mentre la personalizzazione di audio dei bassi, equalizzatore e illuminazione viene gestita tramite l’app Razer Synapse o Nommo Pro.

Il dispositivo progettato da Razer è in grado di offrire un audio posizionale 2.1 immersivo e di alta qualità, che consente ai gamer di localizzare con precisione ogni fattore ambientale durante le fasi di gioco.

Questo fornisce inoltre un’ampia gamma di tecnologia di suono virtuale Dolby personalizzabile per gaming, cinema e intrattenimento musicale sui PC. I giocatori possono così beneficiare di suoni profondi e immersivi e, allo stesso modo, anche i segnali sonori in-game sono chiari grazie all’amplificazione delle frequenze più elevate garantita dai tweeter individuali.

Razer Nommo Pro è disponibile sul sito ufficiale della compagnia californiana al prezzo di 499 euro.

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password

Sign Up