Yugi di Yu-Gi-Oh! si unisce al roster di Jump Force

Quale carta calerà dalla sua mano?

Yugi di Yu-Gi-Oh! si unisce al roster di Jump Force

Jump Force continua ad arricchirsi di nuovi personaggi. Nella giornata odierna, infatti, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che nel nuovo picchiaduro sarà presente anche Yugi, il protagonista della serie Yu-Gi-Oh!

Come tutti i ragazzi nati negli anni ’90 sanno, Yu-Gi-Oh! è una popolare serie di anime, manga, videogiochi e giochi di carte collezionabili. Il successo riscosso a livello mondiale ne testimonia la fama e l’inserimento di Yugi all’interno di Jump Force completa un roster decisamente più che vario e per tutti i gusti.

Jump Force arriverà prossimamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se la vostra voglia di picchiaduro però non riesce ad aspettare, sappiate che manca davvero pochissimo all’arrivo di un nuovo fighting game targato, come sempre, Bandai Namco.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password