Black Clover: Quartet Knights

Black Clover: Quartet Knights

PC PS4
Acquista Ora
5.5

Mediocre

Sprigionate i vostri poteri, Black Clover: Quartet Knights è arrivato

Forza Cavalieri, c'è del lavoro da fare

Black Clover: Quartet Knights

Ci siamo, maghi di Clover, è tempo di sfoderare le vostre armi migliori, salvare il regno da una minaccia apocalittica e, nel farlo, prendere a schiaffi magici i cattivoni di turno in Black Clover: Quartet Knights.

Il videogioco, ispirato all’omonimo manga e anime di successo, racconta una storia completamente originale che vede un misterioso mago di nome Karna apparire dal nulla ed attaccare la capitale di Clover durante un’eclissi totale (evento che accade solo ogni 100 anni in questo mondo). Giusto per peggiorare la situazione, il capitano del Toro Nero è tornato adolescente e la sua forza magica non è al massimo delle possibilità.

Riuscirete a salvare il regno, riportare Yami alla normalità e semplicemente divertirvi a distruggere team avversari casuali nelle modalità 4 vs 4? Black Clover: Quartet Knights è ora disponibile per PS4 e PC, non resta che scaricarlo e scoprirlo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password