Capcom Beat'em up bundle

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

“Nostalgia portami via” con il Capcom Beat’em Up Bundle

Torniamo a menare le mani.

Capcom Beat'em up bundle

Per tutti i super nostaglici, Capcom ha deciso di creare un super pacchetto che conterrà alcuni dei suoi più grandi arcade classici che hanno fatto la storia del beat’em up. Stiamo parlando di titoli come Final Fight, Captain Commando e Knights of the Round, che arriveranno su Nintendo Switch (ma anche su PS4 e Xbox One) in un gioco chiamato Capcom Beat’Em Up Bundle, rivelato per la prima volta durante il Nintendo Direct di ieri sera. Questi fantastici giochi vintage sono stati migliorati con una modalità multigiocatore sia locale che online, che vedranno fino a quattro giocatori menare le mani come se non ci fosse un domani.

In Capcom Beat’Em Up Bundle saranno compresi alcuni titoli che erano esclusiva dei cabinati arcade, come Armored Warriors e Battle Circuit. Ci attende una sorta di “best of” del genere, realizzato da uno dei brand più esperti e iconici del beat’em up. Questo interessante titolo arriverà nell’eShop di Nintendo Switch a partire dal prossimo 18 settembre.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up