Una marea di wrestler nel nuovo trailer di WWE 2K19

C'è solo l'imbarazzo della scelta

Tra meno di un mese i giocatori di tutto il mondo potranno entrare nel ring di WWE 2K19 nei panni di una grande varietà di wrestler, come dimostra il trailer rilasciato da 2K intitolato “The Phenomenal One” che potete guardare proprio qui sopra.

Finalmente il publisher ha deciso di mostrare un po’ il gioco e nel farlo ha colto l’occasione per presentare parecchi lottatori: si va da Braun Strowman e Ric Flair a Velveteen Dream e “Stone Cold” Steve Austin, passando per tutta una serie di omaccioni e donzelle con cui non vorreste mai litigare.

WWE 2K19 arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 9 ottobre, ma pre-ordinando una delle due edizioni speciali disponibili potrete cominciare a menare le mani già qualche giorno prima. Con il pre-order inoltre avrete accesso a due grandissimi lottatori: Ronda Rousey e il mitico luchador Rey Mysterio.

WWE 2K19


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password