Un DLC a tema 007 per Forza Horizon 4

Forza Horizon 4

Miglior Gioco Xbox, Miglior Gioco di Corse - GameSoul Awards 2018
PC Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Un DLC a tema 007 per Forza Horizon 4

Il mio nome è Bond, James Bond

Un DLC a tema 007 per Forza Horizon 4

A pochi giorni dal lancio, Forza Horizon 4 ha già il suo primo contenuto aggiuntivo. Come annunciato da Microsoft, infatti, il primo DLC del racing game di Playground Games sarà disponibile prossimamente e includerà ben 10 macchine tratte dai film di James Bond.

I veicoli in questione sono delle Aston Martin, che vanno dalla classica 1964 DB5 fino alla nuova 2015 DB10. Presente anche la BMW Z8 di colore argento. In aggiunta, il contenuto aggiuntivo introdurrà anche dei vestiti a tema James Bond, oltre che alcune frasi del personaggio britannico da utilizzare nella chat.

Forza Horizon 4 sarà disponibile a partire dal 2 ottobre (o dal 28 settembre se avete prenotato la Ultimate Edition). Il DLC sarà disponibile fin dal lancio, ma se la grigia Inghilterra non fa per voi, potete sempre guidare su ben altri percorsi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password