fbpx
The ballad of buster scruggs

Netflix

Abbonati

La ballata di Buster Scruggs arriva a novembre su Netflix

Il west secondo Joel e Ethan Coen.

I fratelli Joel e Ethan Coen sono molto famosi nel panorama cinematografico mondiale: sono loro che hanno vinto ben quattro premi oscar per Fargo e Non è un paese per vecchi. Questi due registi hanno di recente iniziato una collaborazione con Netflix per portare La ballata di Buster Scruggs sulla piattaforma di streaming più popolare al mondo. Il loro nuovo lavoro è un film western antologico diviso in sei parti, ognuna delle quali è una serie di racconti tratti dalle leggende della frontiera americana.

Netflix e i fratelli Coen non si sono risparmiati per quanto riguarda il cast de “La Ballata di Buster Scruggs”: Tim Blake Nelson, Liam Neeson, James Franco, Zoe Kazan, Tyne Daly e Tom Waits fanno tutti parte del roster di attori che vedremo in questo misterioso western. Il film è stato presentato alla mostra del cinema di Venezia, e arriverà su Netflix a partire dal prossimo 16 novembre.

the ballad of buster scruggs


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password