BlizzCon

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

I BlizzCon Virtual Tickets arrivano con una skin di Sombra in regalo

Fate spazio alla Demon Hunter

BlizzCon

La BlizzCon, il più importante evento dedicato al mondo Blizzard, è ormai vicina e sebbene i biglietti per attendere alla convention in carne ed ossa siano ormai andati da un bel pezzo (sono stati messi in vendita a maggio), è ora disponibile l’alternativa virtuale.

I BlizzCon Virtual Tickets possono essere acquistati sul sito ufficiale al costo di 39,99€ e daranno accesso ad una serie di livestream esclusivi, riguardabili in qualsiasi momento on-demand, oltre che al main event e, come di consueto, ad una serie di oggetti per tutti i titoli del momento: World of Warcraft, StarCraft II, Heroes of the Storm, Diablo III, Hearthstone e Overwatch.

Al momento di questi bonus in-game è stata annunciata solo la skin leggendaria Demon Hunter per Sombra di Overwatch, ma è solo questione di tempo prima che anche gli altri giochi si facciano avanti. Qui sotto potete ammirare la skin all’opera; per la BlizzCon dovrete invece aspettare fino al 2 novembre. Chissà cosa ci riserverà quest’anno l’evento Blizzard?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password