Diablo III Eternal Collection: finalmente la data ufficiale Switch

Le porte dell'Inferno stanno per riaprirsi

Diablo III Switch

L’annuncio ufficiale di Diablo III Eternal Collection, la versione definitiva dell’RPG d’azione di Blizzard, risale a neanche un mese fa, ma gli appassionati della serie lo aspettano da molto più tempo. Finalmente però l’attesa è finita per tutti: habemus datam signore e signori, e lasciamo che sia proprio Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard, a dirvela.

I cancelli degli Inferi si apriranno di nuovo e non vediamo l’ora che i giocatori di Nintendo Switch si uniscano alla battaglia. Che combattano valorosamente da soli o insieme ai loro amici, i nuovi eroi di Sanctuarium troveranno infinite avventure e infiniti tesori con l’uscita di Diablo III: Eternal Collection il 2 novembre.

L’avete segnata? Diablo III Eternal Collection arriverà su Switch il 2 novembre e comprenderà il gioco base, tutte le espansioni e gli aggiornamenti rilasciati fino ad oggi. I giocatori potranno quindi affrontare gli Inferi Fiammeggianti nella campagna principale, ottenere allettanti ricompense nella Modalità Avventura e ripulire Sanctuarium in cooperativa sulla stessa console, collegandosi in wireless o grazie al servizio Nintendo Switch Online.

Gli Inferi stanno per aprirsi per tutti gli utenti Switch: siete pronti ad affrontarli? Allora filate a pre-ordinare Diablo III, che state aspettando?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password