fbpx

Tutte le novità di Apple in un video di 100 secondi

La dote della sintesi

Tutte le novità di Apple in un video di 100 secondi

Si è concluso da pochissimo il Keynote di Apple, in cui le principali novità sono stati i nuovi iPhone XS (disponibile nella versione S con display da 5.8 pollici e nella versione S Max, con display da 6.5 pollici), l’iPhone più “economico”, ovvero l’iPhone XR (parliamo sempre di 889 euro…) e la serie 4 dell’ Apple Watch.

Ma perché continuare a leggere quando potete scoprire tutto in 108 secondi? Apple ha infatti pensato bene di rilasciare un video riassuntivo di quanto svelato oggi. Buona visione!


E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password