La demo di Forza Horizon 4 è imminente?

Forza Horizon 4

Miglior Gioco Xbox, Miglior Gioco di Corse - GameSoul Awards 2018
PC Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

La demo di Forza Horizon 4 è imminente?

Questione di ore?

La demo di Forza Horizon 4 è imminente?

Annunciato nel corso dell’E3 2018, Forza Horizon 4 potrebbe a breve (anzi, brevissimo) lasciarsi provare dai giocatori di Xbox One e PC Windows 10. La versione demo del racing game di Playground Games infatti è appena comparsa sul Microsoft Store.

Secondo alcuni rumor, la demo di Forza Horizon 4 sarà scaricabile già a partire da oggi. Il peso dovrebbe essere di 27,8GB. Ovviamente ripetiamo che non ci sono conferme in merito, dunque non resta che attendere questa manciata di ore per scoprire se davvero già a partire da oggi sarà possibile provare il nuovo gioco di Playground Games.

Oltre a Forza Horizon 4, Playground Games è anche al lavoro su una nuova, grande esclusiva per Xbox One. E per quella, ve lo possiamo garantire, ci vorrà ancora del tempo prima di avere una versione demo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password