Il primo gioco per adulti al 100% senza censure arriva su Steam

Benvenuto Negligee: Love Stories!

Steam

Dopo la polemica scatenata dal famoso incomprensibile avviso inviato da Steam a vari publisher di giochi con leggeri contenuti a sfondo sessuale, la piattaforma Valve ha intrapreso una manovra decisamente inaspettata, tipo un’inversione a U in autostrada a 130 km/h, aprendo la sua libreria a tutti all’unico costo di denunciare il tipo di contenuti presenti con estrema perizia di dettagli.

Oggi vediamo i primi risultati con Dharker Studio (che era stato uno dei protagonisti della vicenda), che questo venerdì rilascerà Negligee: Love Stories su Steam senza alcuna censura.

La descrizione del gioco copre nei minimi dettagli ogni contenuto che potrebbe causare fastidio negli utenti più puritani o sensibili: nudità, relazioni sessuali tra uomini e donne, donne e donne, ninfomania, adulterio, rapporti sessuali con più di due persone coinvolte ecc. ecc.. Insomma, non c’è pericolo di incappare in qualcosa che non si desideri vedere, perché è tutto spiegato per filo e per segno.

Si apre così una nuova era per Steam, un’era di libertà e filtri, dove gli sviluppatori potranno finalmente condividere i loro prodotti senza freni e gli utenti potranno tranquillamente decidere di nasconderli dietro un filtro o usufruirne a pieno titolo. La scelta è vostra ora!


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password