Il nuovo Apple Watch 4 arriva a Settembre

Più grande, più figo

Il nuovo Apple Watch 4 arriva a Settembre

Durante l’Apple Keynote 2018, Apple ha annunciato la sua nuova linea di Apple Watch. Uscirà il 21 Settembre ed avrà dalla sua una serie di novità: uno schermo più grande ed un’interfaccia rivista per permettere di mostrare più informazioni su schermo, insieme al cuore pulsante del nuovo watchOS 5. 

Tra le novità alcuni aspetti competitivi legati al fitness, con la possibilità di confrontarsi con gli amici, ascoltare podcast direttamente sull’Apple Watch o utilizzarlo come walkie-talkie per parlare nelle vicinanze con altri fortunati possessori di questo splendido gioiellino. C’è la possibilità di ruotare il braccio per svegliare Siri, come anche un webkit nuovo che permette di visionare alcuni siti compatibili direttamente sul Watch e il feedback Aptico per una sensazione più reale del touch screen.

Aspetto più interessante è il nuovo sensore EKG, che permette un analisi del battito cardiaco estremamente più precisa e attendibile, con notifiche in caso di frequenza cardiaca troppo alta o bassa, approvata dall’istituto medico americano e che rende quindi la nuova gamma di Apple Watch il vero next step per i device fitness (e non).

Dal lato prezzi avremo una versione GPS da 439 euro, ed un’altra con GPS+LTE da 539 euro, trovate tutte le varianti disponibili sia in termini di specifiche, materiali (cassa in alluminio o acciaio inossidabile), colori e di cinturini sul sito ufficiale Apple.


 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password