Il commovente tributo di Spider-Man alle Torri Gemelle

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il commovente tributo di Spider-Man alle Torri Gemelle

Un toccante tributo

Il commovente tributo di Spider-Man alle Torri Gemelle

L’11 settembre 2001 è ancora scolpito a caratteri cubitali nella mente di tutto il mondo. L’attacco terroristico, che culminò con la distruzione del World Trade Center, è stato però ben omaggiato da Insomniac Games in Marvel’s Spider-Man.

Il tributo degli sviluppatori, a primo impatto può sfuggire. Ma nella clip che trovate poco più in basso non dovete far altro che aguzzare la vista: il riflesso del palazzo, infatti, mostra le Torri Gemelle, crollate proprio in seguito all’attentato. Si tratta di un chiaro tributo a tutta New York City e alle persone che hanno perso la vita durante quel tragico giorno.

Marvel’s Spider-Man è disponibile ora, in esclusiva su PlayStation 4. E se il vostro amichevole ragno di quartiere proprio non vi piace, scommettiamo che non saprete resistere ad un’altra, grande esclusiva Sony?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password