Il Barcellona svela la terza maglia.. con PES 2019!

PES 2019

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.4

Imperdibile

Il Barcellona svela la terza maglia.. con PES 2019!

Un reveal davvero particolare

Il Barcellona svela la terza maglia.. con PES 2019!

PES 2019 e il Barcellona si riconfermano partner eccellenti. Nella giornata odierna, infatti, la squadra catalana ha svelato la terza maglia di questa stagione, utilizzando proprio il gioco di casa Konami, di cui trovate la nostra recensione a questo indirizzo.

Il tutto è stato diffuso, ovviamente, tramite YouTube. Potete trovare il video in calce alla notizia, che svela anche alcune informazioni sul terzo kit del Barcellona. Dal colore (pesca), prodotto da Nike, la divisa sarà anche introdotta in PES 2019 tramite un aggiornamento che sarà pubblicato successivamente.

PES 2019 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Tra pochi giorni sarà disponibile anche il diretto concorrente, ovvero FIFA 19, di cui potete avere un assaggio tra poco meno di 24 ore, grazie alla demo dedicata.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password