Halo 5

Halo 5: Guardians

Xbox One

Halo 5 non arriverà su PC, mentre Halo 6…

Adesso no, in futuro chissà

Halo 5

Un rumor si era diffuso insistentemente negli scorsi giorni, secondo il quale Halo 5: Guardians fosse pronto ad arrivare finalmente su PC. Non ci sarebbe stato nulla di strano, visto che tutte le esclusive Xbox stanno piano piano arrivando su computer, ma Microsoft ha sentito il bisogno di scendere in campo ed ufficializzare che il quinto capitolo della leggendaria saga rimarrà un’esclusiva Xbox One.

Nessun cenno è stato fatto, invece, nei confronti di Halo Infinite o di Halo 6, il che lascia le porte spalancate ad un’uscita dei prossimi episodi anche sul Microsoft Store. Di acqua sotto i ponti ne è passata dall’uscita di Halo 5, ed i tempi sembrano maturi per far sì che la serie diventi una presenza stabile anche per l’utenza PC.

Intanto, seguiamo con attenzione i prossimi progetti relativi a questo affascinante e longevo universo: le avventure di Master Chief continuano!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password