fbpx
She-Ra and the Princesses of Power

Netflix

Abbonati

She-Ra si trasforma nel primo teaser della serie

Adora diventa She-Ra!

DreamWorks Animation Television e Netflix hanno pubblicato il primissimo teaser per She-Ra and the Princesses of Power, la nuova serie animata basata sull’universo dei Masters of the Universe che vedrà la luce sulla popolare piattaforma di streaming a novembre. Nel video si vede Adora trasformarsi nella mitica eroina una volta sollevata la famosa spada. Adora/She-Ra inizierà a combattere contro il male, proteggendo la città di Etheria e unendo un gruppo di principesse ribelli nella sua lotta contro le tenebre.

La serie è stata scritta dai due produttori esecutivi Noelle Stevenson (Lumberjanes, Nimona) e Chuck Austen (Dawn of the Croods, Steven Universe). She-Ra and the Princesses of Power arriverà su Netflix a partire dal prossimo mese di novembre.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password