Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Salutate Lara con il trailer di lancio di Shadow of the Tomb Raider

Bentornata signorina Croft

Mancano ormai pochissimi giorni al ritorno di Lara nelle nostre case e sappiamo tutti che cosa significa: è tempo di trailer di lancio per Shadow of the Tomb Raider! Eh no, ormai non va più di moda rilasciarlo il giorno stesso.

Tra esplosioni, giaguari, rapimenti e disastri naturali la signorina Croft non si fa mancare proprio niente in questa nuova avventura, del resto non si diventa Tomb Raider leggendari con delle semplici gitarelle alla Valle dei Re. Il Messico si rivelerà una vera e propria esperienza d’iniziazione per la protagonista: potremo vederla crescere nel corso della storia e diventare la Lara Croft che tutti abbiamo imparato a conoscere ed amare.

Shadow of the Tomb Raider arriverà su PS4, Xbox One e PC il 14 settembre. Preparatevi al peggio, perché non si scherza con i Maya: per aiutarvi nell’impresa qui trovate la nostra recensione. Buona lettura, buona visione, ma soprattutto godetevi la grande avventura che vi aspetta!

Shadow of the Tomb Raider


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password