PUBG: dal deserto alla neve, è questa la prossima mappa?

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

PUBG: dal deserto alla neve, è questa la prossima mappa?

Prepariamo lo slittino?

PUBG: dal deserto alla neve, è questa la prossima mappa?

La prossima mappa di PUBG, ovvero il Battle Royale PlayerUnknown’s Battlegrounds, potrebbe essere decisamente diversa da quelle proposte fino ad oggi. La presunta nuova zona di gioco (che dovrebbe chiamarsi Dihor Otok), scovata analizzando i file di gioco della versione PC, sarà infatti coperta di neve.

Si tratta di una caratteristica al momento assente da tutte le altre mappe disponibili. Non tutta la zona sarà innevata, ma (come potete vedere dalla foto) una buona parte del terreno è coperto di neve. Questa aggiunta potrebbe variare anche il gameplay: sulla neve, infatti, i passi potrebbero lasciare delle tracce ben visibili.

In attesa di ulteriori notizie in merito, vogliamo solamente ricordarvi come probabilmente questo non sarà l’ultimo aggiornamento di PUBG. Il fenomeno Battle Royale è infatti in continua crescita, come testimoniano anche i nuovi arrivi sul mercato: sicuramente un bene per chi ama il genere, non trovate?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password