Kingdom Hearts in VR? Ecco l’esperienza per PlayStation VR

Pronti a immergervi nel mondo di gioco come non avete mai fatto prima?

Kingdom Hearts in VR? Ecco l’esperienza per PlayStation VR

È vero, Kingdom Hearts 3 è ancora lontano dall’uscita. Nell’attesa, però, questo inverno sarà possibile vivere una nuova esperienza legata al franchise di Square Enix e Disney. Parliamo di Kingdom Hearts: VR Experience, che debutterà nei mesi più freddi dell’anno in esclusiva per PlayStation VR.

La realtà virtuale di Kingdom Hearts presenterà un’esperienza visiva, del tutto gratuita, che permetterà ai giocatori di vivere una vera e propria interazione con il mondo di gioco, accompagnati dall’iconica musica. Il progetto, chiamato Virtual Reality Projection Mapping presenterà un video di 10 minuti, con nuovi contenuti da sbloccare vivendo in prima persona il mondo di Sora, Pippo, Paperino, Topolino e co.

Kingdom Hearts: VR Experience sarà disponibile prossimamente. E chissà se un giorno non arriverà anche un gioco vero e proprio: d’altronde la realtà virtuale ha dimostrato che si possono toccare i sentimenti anche solo con un topo e qualche poligono. 


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password