Il mitico Dust: An Elysian Tail è ora anche su Nintendo Switch

Fidget è tornata!

Dust An Elysian Tail

Dust: An Elysian Tail è uno dei prodotti della fantastica iniziativa Microsoft mirata a scovare i migliori indie in circolazione: nel 2009 Humble Hearts vinse il concorso Dream Build Play della casa americana, ottenendo così un contratto di distribuzione con Xbox Live Arcade. Nel 2012 Dust uscì quindi su Xbox 360, ma da allora di strada ne è stata fatta parecchia: nel 2013 il gioco è arrivato su PC e nel 2014 anche su PS4.

La bellissima grafica disegnata a mano, il mondo sconfinato e il suo semplice e classico gameplay action hanno conquistato il pubblico su ogni piattaforma e adesso sono pronti a farlo anche su Switch, il gioco è infatti ora disponibile sul Nintendo eShop al costo di 14.99 $ (in attesa dello shop europeo).

Vi lasciamo immergere nel fantastico mondo di Dust: An Elystian Tail con il trailer di lancio. Buona visione e ricordate di trattare bene la tenera Fidget!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password