Call of Cthulhu

Call of Cthulhu

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Terrore e mistero nel lungo video gameplay di Call of Cthulhu

Un'ora tonda tonda di giocato

Parliamoci chiaro: se volete farvi un’idea precisa di quello che vi aspetterà a partire dal 31 ottobre, giorno di uscita di Call of Cthulhu, allora siete nel posto giusto. Come potete vedere qui sopra, infatti, nelle scorse ore è uscito un video di gameplay della durata di un’ora, impreziosito dal commento degli sviluppatori che ci accompagnano passo dopo passo nell’ambientazione.

Qualche esempio delle caratteristiche che emergono in video? Al di là del comparto tecnico possiamo assistere a scene di investigazione, dialoghi, combattimenti, esplorazione e conoscere anche qualcosina in più su una storia che si preannuncia misteriosa ed inquietante…proprio come il mondo di gioco.

Da oggi sapete molto di più su Call of Cthulhu: adesso sta a voi decidere se affrontarne l’orrore oppure no.

Call of Cthulhu


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password