Nokia 5.1, lo smartphone con Android Oreo arriva oggi in Italia

Eleganza e innovazione

nokia 5.1

MD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la disponibilità in Italia di Nokia 5.1, lo smartphone sobrio e compatto per gli amanti del design, che si unisce a Nokia 2.1 e Nokia 3.1 per dare vita a una linea di device Android Oreo adatti alle esigenze di ogni età e budget.

La solida struttura del nuovo Nokia 5 deriva da un unico blocco di alluminio serie 6000, perfezionato attraverso un rigoroso processo di lavorazione, anodizzazione e lucidatura a 33 stadi, per offrire una finitura satinata e una piacevole sensazione al tatto. Nokia 5.1 presenta un display più ampio di 0,3” rispetto al modello precedente, in un corpo più stretto di 2mm. Spicca inoltre una maggiore attenzione ai dettagli, come l’armonizzazione dei bordi arrotondati sulla cornice dello schermo con gli angoli del telefono.

Basato su un nuovo processore octa-core MediaTek Helio P18 da 2.0 GHz, Nokia 5.1 offre prestazioni più rapide e potenti del 40% rispetto alla generazione precedente, consentendo creatività, modifiche e multitasking senza sforzo.

Nokia 5.1 è disponibile nella versione da 3GB di RAM e 32GB di storage in tre colori classici: copper, blu temperato e nero, al prezzo di 249 euro.

nokia 5.1


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password