La svolta di Rocksteady: ecco importanti news sul prossimo gioco

Sei tu, Superman?

Rocksteady

Da almeno tre anni si sa che Rocksteady, studio che è salito alla ribalta con la serie di Batman Arkham, sta lavorando ad un progetto segreto. L’ipotesi più accreditata è che si tratti di un gioco dedicato a Superman, o comunque ad un altro supereroe della scuderia Warner Bros, ma nessuna conferma è arrivata in tutto questo tempo e le bocche sono rimaste ben cucite.

Un annuncio di lavoro pubblicato dalla compagnia, però, ci ha rivelato dei preziosi dettagli in più. Rocksteady infatti è alla ricerca di 24 dipendenti che “lavoreranno ad un titolo AAA non ancora annunciato e previsto come in uscita sulle console di prossima generazione”.

Non solo: per quanto riguarda alcune posizioni lavorative viene richiesta la conoscenza di fumetti, videogiochi e film, il che rafforza ancora di più l’ipotesi che si tratterà di un gioco ambientato nell’universo DC. Rimaniamo in attesa, qualcosa di grosso si sta finalmente muovendo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password