Halo 5 vicino all’uscita su PC? Un indizio arriva dalla cover…

Halo 5: Guardians

Xbox One

Halo 5 vicino all’uscita su PC? Un indizio arriva dalla cover…

Galeotta fu una scritta

Halo 5 vicino all’uscita su PC? Un indizio arriva dalla cover…

Halo 5: Guardians potrebbe essere davvero in dirittura d’arrivo su PC. Questa volta l’indiscrezione proviene da Amazon UK, che ha recentemente aggiornato la cover del gioco, includendo un’etichetta non da poco.

Come potete vedere dal tweet poco più in basso, la nuova copertina del gioco non riporta più la dicitura “Only on Xbox One”, ma la più classica “Xbox One Console Exclusive”. Quest’ultima frase è utilizzata praticamente in tutti i giochi disponibili in esclusiva sulla console di Microsoft, ma giocabili anche su PC Windows 10 grazie alla feature Xbox Play Anywhere.

Se Microsoft ha intenzione di riportare il brand di Halo su PC dopo anni di assenza (escludendo, ovviamente Halo Wars 2), sicuramente non è da escludersi anche l’arrivo della Master Chief Collection. Ovviamente siamo ancora nel campo dei rumor e delle ipotesi, dunque vi invitiamo a prendere il tutto con il classico grain of salt!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password