Ci sarà un solo personaggio giocabile in Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Ci sarà un solo personaggio giocabile in Red Dead Redemption 2

C'è una ragione ben precisa

Ci sarà un solo personaggio giocabile in Red Dead Redemption 2

A differenza di Grand Theft Auto V, Red Dead Redemption 2 permetterà ai giocatori di vestire solamente i panni di un personaggio. A svelarlo ci ha pensato Josh Bass, art director del nuovo titolo di casa Rockstar Games.

Il motivo è presto detto: Red Dead Redemption 2 (che arriverà nei negozi a fine ottobre) racconterà solamente la storia di Arthur Morgan. In GTA V, invece, venivano raccontate ben tre vicende e, in quel caso, il cambio di personaggio funzionava davvero bene all’interno dell’impianto narrativo dell’open world della storica serie.

Usare solamente un personaggio è decisamente più appropriato per la struttura e la narrativa di un western. Arthur vive e combatte con gli altri membri della gang di Van der Linde, ma è la storia di Arthur e vogliamo far vestire ai giocatori i suoi panni.

Red Dead Redemption 2 debutterà il 26 ottobre per PlayStation 4 ed Xbox One. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password