fbpx
Overkill's The Walking Dead

Overkill’s The Walking Dead

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Annunciata la closed beta di Overkill’s The Walking Dead su PC

Carneficina in vista

Overkill's The Walking Dead

Lo studio Overkill, già autore di Payday 2 ed ora al lavoro sullo sparatutto cooperativo ispirato alla saga di The Walking Dead, ha annunciato che a partire dal prossimo 9 ottobre si terrà una closed beta su PC. Per ora non sono state fornite informazioni su eventuali beta per le versioni console (il gioco infatti uscirà anche su PlayStation 4 ed Xbox One a febbraio 2019, in ritardo rispetto al PC dove arriverà il prossimo 6 novembre).

Per avere accesso alla beta bisognerà aver preordinato il titolo: nel caso abbiate prenotato la Standard Edition avrete diritto ad un codice solo, mentre se avete scelto l’edizione Deluxe ve ne verranno messi a disposizione ben 4, per effettuare scorribande con i vostri amici.

Overkill’s The Walking Dead si avvicina a grandi falcate: riuscirà a rispettare il nome della saga che porta? A presto per la risposta, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password