One Piece World Seeker

One Piece World Seeker

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.2

Niente male

One Piece World Seeker, Luffy resterà latitante fino al 2019

È il manga a rivelarlo

One Piece World Seeker

Il fatto che a settembre fossimo ancora in una situazione di “TBA 2018” per One Piece World Seeker avrebbe dovuto farci sorgere qualche dubbio riguardo la sua effettiva finestra di lancio, ma ora ne siamo certi: la ciurma di Luffy Cappello di Paglia resterà in libertà ancora per diversi mesi (almeno).

A dare la notizia non è altro che il tankobon (volume) di One Piece #90, appena uscito in Giappone: tra le sue pagine il gioco è infatti segnalato come in arrivo nel 2019.

Per un po’ dovremo quindi accontentarci di vivere le avventure di Luffy & Co. attraverso il manga, l’anime o gli altri numerosi giochi che li vedono protagonisti… come Jump Force, in uscita a novembre. Insomma, le alternative non mancano e se servirà a rendere il gioco migliore, aspetteremo con gioia (giusto?).


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password