Immortal: Unchained è disponibile ora per PS4, Xbox One e PC

L'RPG a tema sci-fi è finalmente acquistabile

Immortal: Unchained è disponibile ora per PS4, Xbox One e PC

L’attesa è finalmente finita. A partire da oggi, infatti, il gioco di ruolo/sparatutto a tema sci-fi Immortal: Unchained è infatti disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con il gioco di casa Toadman Interactive, Sold Out e Game Odyssey abbiamo già avuto più di un contatto, tra live e anteprime. Ora il titolo è disponibile per tutti i giocatori, come sottolineato con grande soddisfazione da parte di Game Odyssey Ltd per bocca del suo CEO, Nader Moukarim.

Sono molto felice di vedere le nostre idee e i nostri mondi prendere vita in Immortal: Unchained. Spero che i giocatori di tutto il mondo apprezzino il gioco e che questo sia l’inizio di qualcosa di più grande.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di lancio di Immortal: Unchained, ricordandovi che il team di sviluppo sta già lavorando a contenuti aggiuntivi e aggiornamenti, in particolare per PlayStation 4 Pro ed Xbox One X e a una nuova modalità Game Plus. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password