Yoshi

Yoshi’s Crafted World

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il nuovo Yoshi per Switch potrebbe intitolarsi Yoshi’s Crafted World

Il draghetto verde sta per tornare

Yoshi

In seguito ai tristi eventi che hanno colpito il Giappone nelle scorse ore, Nintendo ha deciso di rinviare il Direct previsto per mostrare nuovi giochi in arrivo su 3DS e Switch. A quanto pare qualcosa di quello che vedremo prossimamente è trapelato comunque, e sembra che uno degli annunci rimandati riguardasse il nuovo capitolo di Yoshi per Nintendo Switch, il quale dovrebbe assumere il nome definitivo di Yoshi’s Crafted World.

Infatti, il sito internet della compagnia nipponica stava iniziando ad aggiungere informazioni sui giochi che sarebbero stati mostrati durante il Direct, e tra questi è comparsa la denominazione completa dell’esclusiva che vede come protagonista uno degli storici alleati di Super Mario.

Da tempo aspettiamo notizie più concrete su questo titolo, che sarebbe dovuto arrivare entro la fine di quest’anno ed è stato invece posticipato al 2019: verremo a conoscenza anche della data di uscita? Rimanete con noi per scoprirlo.

 


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password