Civilization VI arriva su Nintendo Switch, ecco tutti i dettagli

Un nuovo porting per la console della casa di Kyoto

Civilization VI arriva su Nintendo Switch, ecco tutti i dettagli

Nella giornata odierna, 2K Games ha annunciato che a partire da novembre sarà disponibile Civilization VI su Nintendo Switch. L’annuncio del gioco sarebbe dovuto arrivare durante il Nintendo Direct di questa settimana, poi posticipato a causa del devastante terremoto che ha colpito Hokkaido

Come riportato sul sito ufficiale del franchise, Civilization VI arriverà su Nintendo Switch con una serie di feature come ad esempio la co-op a 4 giocatori e tutti gli update che hanno debuttato su PC. In aggiunta, con la versione per la console di Nintendo sono in dirittura d’arrivo anche tutti DLC che sono già disponibili su PC.

La data di uscita di Civilization VI è fissata per il 16 novembre. Fateci sapere se lo acquisterete, magari lasciando un commento a questa notizia.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password