Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Una Photo Mode per Cyberpunk 2077? Forse

Mercenari, sicari e ora anche fotografi? Sì!

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è ancora molto lontano dall’essere terminato e anche se l’ultimo gameplay sembra aver convito il pubblico, c’è ancora molto lavoro da fare. Tra le tante cose da sistemare prima di rendere il titolo giocabile (per davvero) dall’inizio alla fine, CD Projekt RED ha in programma anche una Photo Mode.

Già protagonista di alcune produzioni tripla A (come Marvel’s Spider-Man, ad esempio), se tutto andrà secondo i piani sarà possibile divertirsi ad immortalare in qualche scatto anche Night City. Lo sviluppare ha annunciato il tutto tramite Twitter, in risposta ad una precisa domanda riguardante un possibile inserimento della feature.

C’è ancora tanto da fare comunque. Cyberpunk 2077 è atteso prossimamente su PlayStation 4, Xbox One e PC: anche voi siete impazienti di metterci le mani sopra?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password