HITMAN 2

HITMAN 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

“Ragiona come un Assassino”: il nuovo video di HITMAN 2

Più strumenti rispetto al passato per l'Agente 47

HITMAN 2

Per essere assassini (virtuali, ci mancherebbe) non basta saper usare le armi: è la mentalità che fa davvero la differenza, il saper pianificare tutto nel minimo dettaglio e modificare i propri comportamenti in corso d’opera, se qualcosa non dovesse andare come previsto. HITMAN 2 fa propria questa filosofia e quasi suggerisce ai giocatori come comportarsi, mettendo loro a disposizione diversi strumenti in più rispetto ai precedenti capitoli della serie.

Come potete vedere dal trailer riportato qui sotto, intitolato appunto “La mentalità dell’assassino”, alcuni di questi sono la minimappa, che mostra anche se siete stati pericolosamente avvistati dalle guardie; la funzione “Picture-in-Picture”, che vi avvisa in tempo reale di nuove opportunità ed eventi che si stanno verificando mentre procedete nella vostra missione.

Tutto questo diventerà ancora più chiaro a partire dal 13 novembre, quando HITMAN 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC: l’Agente 47 sta per uscire dall’ombra.

 


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password