fbpx
Monster Hunter: World, ecco il primo contenuto post lancio per PC

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

8.7

ia Utenti

Monster Hunter: World, ecco il primo contenuto post lancio per PC

Ecco tutti i dettagli dell'aggiornamento

Monster Hunter: World, ecco il primo contenuto post lancio per PC

Anche gli utenti PC potranno, finalmente, godere del primo contenuto post lancio di Monster Hunter: World. Come annunciato da Capcom, infatti, dopo l’uscita del gioco su Steam (avvenuta il 9 agosto), siamo oramai prossimi all’uscita del Deviljho anche su PC.

Il mostro ha debuttato a marzo su PlayStation 4 ed Xbox One (due mesi dopo l’uscita del gioco) ed è una delle creature più conosciute della serie. Il Deviljho può invadere le quest del mondo di gioco a livello 6 e 7 e spesso compare in momenti decisamente poco opportuni. Per darvene un esempio, vi lasciamo con il filmato in calce alla notizia.

Il Deviljho comparirà in Monster Hunter: World a partire da oggi. Oltre al mostro, è stato aggiunto anche il mantello Dragonproof (a prova di drago) e la nuova Astera 3. Il tutto si può scaricare tramite Steam, insieme ad una corposa patch che cura anche qualche bug. E se il gioco online fa per voi ma non amate cacciare i mostri, perché non provate a dare uno sguardo ai Rinnegati di Destiny 2?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password