Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

In Cyberpunk 2077 il vostro obiettivo non sarà salvare il mondo

Pensate a voi stessi, non solo agli altri

Cyberpunk 2077

Ormai le carte sono sul tavolo, e Cyberpunk 2077 si è rivelato al mondo: un avvento che non è passato sotto traccia, anzi, tanto che milioni di giocatori non aspettano altro che di conoscere nuovi dettagli sul prossimo gioco di CD Projekt RED, che definire “ambizioso” è dire poco. E noi di GameSoul siamo qui per condividere con voi le ultime notizie provenienti dallo studio polacco: stavolta si parla di… missioni!

Ci saranno missioni principali e secondarie, ma questo lo sapevate già. Quello che non sapevate è che, nella pericolosa Night City, non sarete i salvatori della patria, bensì dei protagonisti che ricopriranno un ruolo attivo nelle vicende che coinvolgono la città, con scelte e conseguenze che non sempre vi faranno percepire come i buoni della situazione.

Un’altra informazione interessante riguarda le missioni secondarie, che saranno numerose e paragonabili, come numero e durata complessiva, a quelle di The Witcher 3, il precedente progetto di CD Projekt. Il team ha svelato di aver prima pensato alla storia principale, delineandone le missioni, per poi avere una panoramica precisa degli avvenimenti e dei personaggi in modo tale da svilupparli attraverso altri tipi di attività.

Come ha sintetizzato alla perfezione il Quest Director Patrick Mills, in Cyberpunk 2077 “non vi diremo di andare in un posto e fare una determinata cosa, ma di recarvi nel luogo e comportarvi nel modo che ritenete più giusto: a seconda di ciò che farete, la situazione si evolverà in modi differenti”. Quanto allo scopo più generale del gioco, Mills ha anche aggiunto che esso sarà di “farvi largo nella gerarchia sociale di Night City, con tutti i pericoli annessi e connessi”.

Che Cyberpunk 2077 fosse un titolo complesso, lo avevamo capito; che possa rivelarsi un capolavoro, lo sospettiamo già da tempo; riuscirà anche a rivoluzionare il mondo dei videogiochi? A presto per la risposta, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password