Distribuite un po’ di pace in Fallout 76, grazie alle armi nucleari

Fallout 76

Flop del 2018 - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
5

Mediocre

Distribuite un po’ di pace in Fallout 76, grazie alle armi nucleari

Ringraziate lo Zio Sam!

Distribuite un po’ di pace in Fallout 76, grazie alle armi nucleari

Bethesda ha pubblicato un nuovo video informativo per Fallout 76. Questa volta, il simpatico filmato animato (prodotto dalla Vault-Tec), si concentra sulla possibilità per gli esplorati di Appalachia di portare la pace sfruttando… le testate nucleari.

Come ben sapete, infatti, Fallout 76 è costellato di siti dove sono presenti al loro interno dei razzi nucleari. E l’ultimo video di Bethesda, in questo senso, si concentra proprio sul lancio di essi, analizzando i vari target ed illustrando la procedura su come entrare in possesso di questi strumenti di morte doni di pace.

Potete dare uno sguardo al trailer, grazie al video in calce alla notizia. Fallout 76 debutterà il 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC: continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password