fbpx

Domani nuovo Nintendo Direct con giochi Switch e 3DS! – Aggiornato

Entrambe le console protagoniste

Domani nuovo Nintendo Direct con giochi Switch e 3DS! – Aggiornato

Aggiornamento:

Nintendo ha confermato che alle ore 00:00 della notte tra il 6 ed il 7 settembre verrà trasmesso un nuovo Nintendo Direct, della durata di circa 35 minuti, dedicato ai titoli di prossima uscita su Switch e 3DS. Non sappiamo se si tratterà di giochi non ancora annunciati oppure di prodotti già conosciuti (o, più probabilmente, di entrambe le cose), ma la durata piuttosto sostanziosa lascia presagire delle importanti novità in arrivo.


Stando a quanto riportato online, Nintendo dovrebbe trasmettere un nuovo Nintendo Direct nella giornata di domani. L’informazione proviene da una fonte vicina alla casa di Kyoto, ritenuta affidabile visto che aveva correttamente svelato in anticipo il recente Indie Highlights.

La fonte ha parlato di una trasmissione dedicata a Nintendo Switch: magari il probabile Nintendo Direct potrebbe essere a tema Switch Online, con un video in grado di spiegare per filo e per segno al grande pubblico tutte le novità. La trasmissione della grande N dovrebbe andare online a partire dalle mezzanotte britannica, ovvero l’1:00 di notte qui in Italia.

Mancano dunque davvero pochissime ore prima di scoprire se effettivamente ci sarà un nuovo Nintendo Direct. Vi aggiorneremo non appena ci saranno notizie in dirittura d’arrivo, dunque continuate a seguire GameSoul per non perdervi nessuna novità!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password