Preparatevi a giocare Mario Bros. come non avete mai fatto prima!

Una novità elettrizzante

Preparatevi a giocare Mario Bros. come non avete mai fatto prima!

In attesa di poter mettere le mani sul servizio online di Nintendo Switch (che potrebbe essere svelato nella sua interezza domani), Nintendo ha annunciato una importante novità per Mario Bros. sulla console di nuova generazione della casa di Kyoto.

Come riportato da Nintendo of America, infatti, Mario Bros. su Nintendo Switch sarà giocabile in multiplayer. Un giocatore controllerà Mario, mentre un altro invece controllerà Luigi. Nintendo non ha ancora fornito nessun video di gameplay, ma è possibile ammirare un’immagine in anteprima grazie al tweet in calce alla notizia.

Mario Bros. sarà disponibile a partire dal lancio di Nintendo Switch Online, insieme ad altri 19 giochi. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password