Nuove informazioni su Death Stranding: ecco quando e dove

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Nuove informazioni su Death Stranding: ecco quando e dove

Sarà presente al TGS, insieme al suo creatore, Hideo Kojima

Nuove informazioni su Death Stranding: ecco quando e dove

Dopo l’apparazione all’E3 2018, Death Stranding tornerà ad essere protagonista di un’altra, importante kermesse. Parliamo, come avete potuto intuire dal sottotitolo, del Tokyo Game Show 2018.

L’annuncio è stato divulgato tramite l’account Twitter di Kojima Productions. Esattamente come avvenuto due anni fa, Death Stranding sarà presentato con un panel sul palco, con la presenza di Hideo Kojima e del cast giapponese del titolo. Non è escluso che vengano divulgate anche nuove informazioni e dettagli sul gioco, anche dalle interviste che il game designer concederà alle testate giornalistiche presenti sul suolo giapponese in occasione della fiera.

Death Stranding sarà disponibile prossimamente, in esclusiva su PlayStation 4, ma non è l’unico gioco senza una finestra di lancio. Anche Cyberpunk 2077, infatti, ha “subito” lo stesso, identico destino.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password